1° Giro del Sesia e della Baraggia

Foto0056.jpgSi è svolta oggi la Cicloturistica denominata “1° Giro del Sesia e della Baraggia” con partenza e arrivo a Sillavengo (NO), organizzata dall’ASD Novara che pedala in collaborazione con il Gruppo Donatori AVIS 118 e sostenitori di Novara, valevole per il campionato provinciale cicloturismo di Novara.

Le condizioni metereologiche favorevoli, (finalmente!!), ed il percorso pianeggiante hanno permesso il regolare svolgimento della menifestazione e una settantina di pedalatori hanno coperto i circa 66 km ad un’andatura media molto vicina ai 30 km/h.

Foto0053.jpgPer la cronaca oggi la premiazione è stata particolarmente favorevole nei confronti della nostra società che, oltre al trofeo “AVIS 118” si è aggiudicata la medaglia d’oro dedicata al meno giovane dei concorrenti, vinta dal ns. 76enne Ugo Manini, e dalla targa al più giovane, vinta dal non ancora 18enne Simone Fornara, Foto0055.jpgche andiamo a ringraziare così come ringraziamo tutti gli altri partecipanti che, con la loro presenza, tengono “vivo” questo movimento cicloamatoriale.

Un particolare ringraziamento ad Angelo Tredanari, vero promotore della manifestazione, e a tutti coloro facenti parte l’organizzazione che ci hanno permesso di passare una bella mattinata in compagnia e in sicurezza.

Grazie a tutti e… a domenica prossima per la mediofondo “Le Valli del Rosa” con tratto libero sulla salita della “Ferruta”.

1° Giro del Sesia e della Baraggiaultima modifica: 2013-05-26T18:32:00+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo