Grandi novita’ alla Prosecco

Nuovi percorsi e quote d’iscrizione ridotte per i dieci anni della Prosecco Cycling.
Un’edizione del decennale da festeggiare come si deve. Anche per questo, la Prosecco Cycling ha deciso di modificare entrambi i percorsi, rendendoli più belli e suggestivi.
Il corto verrá allungato a 72 km, 5 in più dell’anno scorso, con un dislivello di 850 metri. Grande novitá sarà il passaggio nei pressi dello splendido Castello di San Salvatore, a Susegana, che culminerà con lo sterrato – tranquillamente percorribile – del Colle della Tombola.
Il lungo (117 km con dislivello di 1700 metri), dopo la tradizionale ascesa sul Muro di Ca’ del Poggio, dove il 16 maggio è transitato anche il Giro d’Italia, prenderà la direzione del caratteristico Molinetto della Croda, a Refrontolo, evitando l’ardua salita sul Mondragon. Confermato, invece, il tratto della ciclabile Mura-Follina, con alternanza di sterrato e asfalto, che tanti consensi ha incontrato nel 2012.
Per l’edizione del decennale, in programma il 29 settembre, il costo dell’iscrizione alla Prosecco Cycling sará ridotto: 30 euro per chi si iscrive online (con carta di credito) sul sito dell’evento; 33 euro per l’iscrizione offline, scaricando dal sito gli appositi moduli.
Ad entrambe le quote andranno aggiunti 5 euro di cauzione per il chip, che verranno resi subito dopo l’arrivo con la riconsegna del chip integro.

http://www.proseccocycling.it/

Grandi novita’ alla Proseccoultima modifica: 2013-05-26T16:29:52+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo