Ciclopedalata Pro TELETHON

Oggi abbiamo unito “l’utile al dilettevole”  portando un nutrito gruppo di Soci cicloamatori a pedalare la manifestazione benefica Pro Telethon organizzata dagli amici del Bici Club Omegna che prevedeva il Giro del Lago d’Orta in compagnia.

fa0cbd62-5075-42ff-bdd6-c765009ef0eePartiti dalla ns. sede di Via Sempione nel mezzogiorno e aggregando altri soci lungo il percorso che ci ha portato ad Omegna pedalando lungo la sponda dx del lago, dopo aver provveduto ad iscriverci alla manifesta depositando la ns. offerta ci siamo presi un momento tutto ns. andando a salutare con un sincero abbraccio il ns. Amico/Socio Carlo, reduce da un brutto infortunio durante la Pedalata a Santiago di Compostela dello scorso mese di luglio e, finalmente, seppur con l’ausilio delle stampelle, in PIEDI. Immensa la gioia che si leggeva nei suoi occhi, altrettanta nei ns. cuori. Bellissimo incontro!.

Partiti alla 13,30 come previsto, la carovana ha ripercorso a ritroso la Statale lungo lago che abbiamo accompagnato vino ad Alzo per poi rientrare alle proprie abitazioni.

ff768d2d-ae3f-4aa9-878a-d554470f14c9Ancora una volta il gruppo della Cicloamatori Borgomanero “Palzola” si è dimostrato all’altezza della situazione dimostrando che soladarietà e attività sportiva sono sinonimi e possono essere condivisi con semplicità e passione.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, alle prossime pedalate.

Ciclopedalata Pro TELETHONultima modifica: 2023-12-16T17:23:02+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo