3° Memorial “Carmelo Crobu”

Anche quest’anno  abbiamo inserito nel calendario delle manifestazioni provinciali la ns. manifestazione amatoriale denominata “9° Cicloturistica Pro Oratorio”, (di V.le Dante in Borgomanero), il cui ricavato, integrato dalla ns. A.S.D., verrà devoluto a partecipare alle spese di manutenzione della struttura, importante punto di riferimento per la gioventù locale, lo è stato per noi, per i ns. figli e lo sarà per i ns. nipoti…

Come ricorderete tutti, Carmelo era un fautore di questa manifestazione, sempre in prima fila per dare una mano nell’organizzarla e nel pedalarla. Ed è per questo che chiedo la Vs. massima disponibilità e partecipazione nell’accompagnarci anche quest’anno lungo le strade che lui prediligeva negli ultimi anni, quando i problemi alle ginocchia gli impedivano di pedalare oltre.

3168706e-2c56-4293-8f64-0a8c39d642b6Quest’anno, grazie alla collaborazione di alcuni ns. Soci, abbiamo realizzato un “cippo” in suo ricordo sul luogo dove si è spento per sempre, pedalando sulla sua amata bicicletta. E da qui transiteremo con la manifestazione che. come nelle ultime edizioni, sarà a lui dedicata, il “3° Memorial Carmelo Crobu”

Di seguito la bozza della brochure che abbiamo predisposto in merito:

VOLANTINO GARA ORATORIO 2023_page-0001

3° Memorial “Carmelo Crobu”ultima modifica: 2023-01-28T16:58:13+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo