C.T. Pro AISM_Novara

Abbiamo pedalato oggi in favore dell’AISM una cicloturistica organizzata dagli amici del Gruppo Ciclistico 95 Novara con partenza e arrivo presso la loro sede in Via Monte S. Gabriele e valevole per il Campionato Provinciale C.T.

IMG-20170319-WA0009

Anche oggi le temperature estremamente confortevoli, da fine Aprile, hanno consentito l’adesione di un buon gruppo di cicloamatori, (ndr. ricordo l’edizione dello scorso anno… un freddo notevole!! e, conseguentemente, scarsa partecipazione…). Ed il percorso piuttosto pianeggiante, con il solo scollinamento tra Fara Novarese e Barengo, ben si addice al periodo di inizio stagione, dove per molti di noi la preparazione si limita a poche uscite…

Simpatica l’idea di offrire la colazione prima della partenza… sopratutto apprezzata da chi veniva da fuori Novara… come noi che avevamo già 37 km nelle gambe.

Un ringraziamento agli organizzatori per la gestione della manifestazione e per averci fatto pedalare anche oggi in sicurezza, con incroci presidiati e assistenza al seguito.

Arrivederci alla prossima augurando a tutti buone pedalate.

C.T. Pro AISM_Novaraultima modifica: 2017-03-19T20:33:22+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo