Uscita del 1° Novembre

Foto0099.jpgLe condizioni metereologiche continuano ad influenzare negativamente il regolare svolgimento delle ns. uscite in bici. Già dalla primavera ricordiamo un susseguirsi di manifestazioni cicloturistiche annullate e/o rinviate a causa della pioggia e dalle conseguenti limitazioni alla sicurezza e l’autunno non sembra intenzionato a cambiare strada; saltata la “randonnée delle foglie morte”, saltata la “Pedalando per Miro”, finalmente un gruppetto di ns. soci è riuscito quantomeno venerdì 1° Novembre a sgambettare per una 90na di km senza prendere ne acqua ne freddo.

Dato il periodo invernale ormai alle porte e gli obiettivi della stagione deposti in fondo al cassetto, cosa di meglio di una serena pedalata in compagnia con immancabile sosta nella tiepida conca di Ferriolo per un buon caffè servito dalle amorevoli manine della ns. amica “Lucia” ( che si è offerta gentilmente in qualità di fotografa: ndr)

Speriamo nel prossimo week-end per un’altra uscita sul lago… in attesa della cicloturistica benefica del 17 Novembre a Mergozzo, buone pedalate a tutti… e non esagerate con le varie cene “leggere”, tipiche di questo periodo dell’anno….

Uscita del 1° Novembreultima modifica: 2013-11-04T21:23:22+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Uscita del 1° Novembre

I commenti sono chiusi.