MEMORIAL STEFANO SANNA – Gionzana

Si è svolto questa mattina il “G.P. ASS.NE SARDI DI NOVARA – MEMORIAL STEFANO SANNA”. Purtroppo ancora una volta il maltempo ha condizionato la manifestazione e molte ASD hanno disertato l’evento.

Una cinquantina di “irriducibili”, nonostante il cielo plumbeo, hanno comunque pedalato lungo un percorso di una novantina di Km che porta dalle risaie del basso novarese ai vigneti del Boca, uno dei più classici tra i vini novaresi, risalendo lungo la valle del sesia per ridiscendere dalla valle dell’Agogna. Purtroppo, se fino al ristoro, posto ai piedi del Santuario di Boca, le precipitazioni piovose ci hanno graziato, altrettanto non si può dire per il ritorno e, da Fontaneto in poi, il gruppo ha dovuto pedalare sotto una bella pioggia battente che non ci ha più abbandonati fino all’arrivo.

Ottimo l’abbondante banchetto  offerto dagli amici dell’associazione Sardi di Novara, fin esagerato in rapporto all’esiguo numero di partecipanti alla manifestazione.

A puro titolo di cronaca la ns. associazione si è aggiudicata il “Trofeo Memorial Stefano Sanna” classificandosi al 1° posto come n° di iscritti.

Ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione, siano pedalatori o prestatori di servizi, perchè è solo grazie al loro contributo che si riesce a mantenere in vita il movimento legato al cicloturismo che ci permette di pedalare in gruppo senzo lo stress di tempi e classifiche… e ricordando l’appuntamento di domenica prossima a Quarona per la cicloturistica Medio Fondo “Le Valli del Rosa”, cogliamo l’occasione per un

saluto  e, come sempre, buone pedalate a tutti!!!

MEMORIAL STEFANO SANNA – Gionzanaultima modifica: 2012-05-20T16:19:00+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo