SIMONCELLI, l’ultimo saluto

simoncelli46.jpgNon ci sono parole giuste. E’ difficile esprimere lo stato d’anima che prende ciascuno di noi di fronte a notizie terribili come quella di ieri
 
Ho letto: “Marco Simoncelli ha concluso la sua esistenza sulla pista di Sepang, nella penultima prova del Motomondiale riuscendo a essere comunque protagonista. Nelle polemiche, nei rapporti con i colleghi piloti e nelle esuberanze di un ragazzo che aveva una capacità non comune di coniugare alla vitalità un’esuberanza coinvolgente”… belle parole, ma stà di fatto che non rivedremo più il suo sorriso guascone, non sentiremo più le sue battute con quella tipica cadenza romagnola.
 
24 anni sono troppo pochi anche per chi dalla vita ha avuto grandissime soddisfazioni. Comunque non si può riavvolgere il nastro… e dobbiamo guardare avanti come ha sempre fatto Lui, e ringraziarlo per le emozioni che ci ha dato con quella sua manetta incredibile.
 
Vai grande Sic, sono sicuro che anche da lassù avrai un sorriso per tutti, perchè la tua simpatia, la semplicità e l’umilta sono sinonimi di chi ha un grande cuore… e il tuo era veramente grande.
 
Ciao Sic, è stato bello vederti correre!!
SIMONCELLI, l’ultimo salutoultima modifica: 2011-10-24T22:52:00+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo