Cicloturistica Pro Oratorio di Borgomanero

Questa mattina mi sono ripedalato in solitaria il percorso della Cicloturistica Pro Oratorio programmata per oggi e rinviata in data di ieri sulla base delle previsioni rilavate dai più attendibili siti meteo presenti sui media e sul web.

Non solo non ho visto ne sentito alcuna goccia di pioggia, ma spesso ho potuto osservare l’ombra di un pedalatore stanco proiettarsi sull’asfalto grigio e polveroso nel suo avanzare un po malinconico ripensando che in quel punto, il quello stesso momento,  poteva transitare una colorata carovana di cicloturisti allegri, spensierati e gioiosi.

Per oggi è andata così, prenderemo lezione dalla cosa e, prossimamente, vedremo di dare meno peso alle informazioni teoriche di cui sopra e di stare coi piedi per terra, mal che vada se “Giove pluvio” ci mette lo zampino… ce ne torneremo tutti a casa.

Intanto mi scuso per aver “mancato/cancellato” la Prima prova di Campionato Provinciale di Cicloturismo e Vi invito a pedalare con noi lo stesso percorso in data 19 Aprile p.v.

Un saluto a tutti… a domenica prossima in Vignale (NO) per il “Giro dei Colli Novaresi”

Cicloturistica Pro Oratorio di Borgomaneroultima modifica: 2015-03-15T12:27:15+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo