Orta-Mottarone in notturna

Per chi fosse interessato ad un’uscita sotto le stelle…. la pedalata è a scopo benefico in favore delle zone terremotate, il Caseificio Pastorello di Cupi (MC).

La “Vittorio Adorni”, Orta – Mottarone
Pedalata tra le Stelle in notturna venerdì 23 giugno 

Venerdì 23 giugno, si svolgerà la prima edizione della “Vittorio Adorni” Orta-Mottarone, la “Pedalata tra le Stelle”, manifestazione cicloturistica non competitiva ad andatura libera che partirà da Orta San Giulio (NO) alle ore 21:00 per raggiungere la vetta del Mottarone (VB) – 1430 mslm, dopo 18km e 1145mt di dislivello, dove ad aspettare i ciclisti ci sarà una polentata in compagnia sotto le stelle.

Patrocinata da ACSI Ciclismo, la manifestazione è aperta a ciclisti, bikers ed anche a e-bikers, non solo rotariani. Sarà a disposizione un servizio di noleggio biciclette elettriche direttamente in loco alla partenza ad Orta (maggiori informazioni e contatti nella locandina).

Il ritrovo è in Piazza Motta ad Orta dalle ore 19:00, sono già aperte le preiscrizioni al costo di €15,00: scaricate il modulo ed inviatelo compilato via mail all’indirizzo: event@engardagiordani.com. Vi invitiamo a riservare il vostro posto sin da ora, anche se sarà possibile iscriversi direttamente la sera stessa della manifestazione, al costo di €20,00. L’iscrizione, obbligatoria, comprende il trasporto degli zaini in vetta, la polenta sotto le stelle, il ricco pacco gara, la t-shirt celebrativa e la possibilità di usufruire del pullman per il rientro ad Orta dopo la pedalata.

La “Pedalata tra le Stelle” aiuterà, tramite l’associazione Cuore Attivo, il Caseificio Pastorello di Cupi(Macerata), azienda specializzata nella produzione di Pecorino DOP, andata completamente distrutta in seguito al terremoto della scorsa estate.

Per ogni necessità, chiamatemi al numero: 337 218129, e seguite la pagina Facebook dove trovate tutti gli aggiornamenti: Pedalata tra le Stelle. 

Vi aspetto ad Orta San Giulio,

scansione0003

Orta-Mottarone in notturnaultima modifica: 2017-06-05T21:50:26+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo