A.S.D. Cicloamatori Borgomanero

Gionzana_G.P. Associazione Sardi

Abbiamo pedalato domenica 27 maggio la cicloturistica, valevole per il campionato provinciale di cicloturismo, organizzata da Novara che Pedala in collaborazione con l’Associazioni Sardi di Novara_Gionzana lungo il classico percorso che ci porta dalla bassa novarese all’imbocco della Valsesia, ed ha scollinare successivamente da Grignasco, attraverso la Traversagna, a Boca e rientrare poi a Novara attraverso la valle dell’Agogna.

Nonostante la piacevole giornata di fine primavera e le temperature miti, la partecipazione a questo tipo di manifestazioni continua ad essere veramente scarsa, (ndr: 62 iscritti), e questo non è certo una buona motivazione per stimolare gli organizzatori nel loro buono intento. Con questi numeri, se non trovi qualche forma di sponsorizzazione, ci si rimette di tasca propria.

Per quanto ci riguarda siamo partiti di buon ora da Borgomanero e abbiamo raggiunto il luogo di partenza direttamente in bici cosi da permetterci di abbandonare il gruppo nella zona di Cureggio e rientrare per un’ora accettabile senza troppo condizionare il “menage” familiare.

Si ringraziano gli organizzatori per la bella pedalata in compagnia e per l’impegno portato a termine.

Buone pedalate a tutti

Gionzana_G.P. Associazione Sardiultima modifica: 2018-06-02T15:40:23+02:00da
Reposta per primo quest’articolo