A.S.D. Cicloamatori Borgomanero

Cena di fine stagione 2016

Si è svolta sabato 26 novembre u.s. la cena di fine stagione della ns. Associazione.

Contrariamente alle nostre tradizioni borgomaneresi, quest’anno l’assemblea dei soci ha optato per abbandonare la cucina del Giancarlo,  (Paniga), per provare qualche altra soluzione… e, con una sessantina di soci e simpatizzanti, ci siamo ritrovati presso il ristorante “Antico Verbano” in Meina per condividere una serata in amicizia a chiusura della stagione 2016.

Durante la serata sono stati premiati alcuni soci per la fedeltà all’Associazione, ( nella foto da sx vediamo il Dott. Miro di Sabato, socio da 20 anni, , il Campione Pippo Fallarini, Graziano Monzani ed il postino volante Ugo Manini , soci da 10 anni, Giorgio Medina in qualità di rappresentante della società e Marco viario , 5 anni), ed in particolare abbiamo ricordato la prematura scomparsa del ns. socio ed amico Luciano Valazza consegnando una targa alla memoria alla moglie Irma.

Tra i ns. soci alla serata erano presenti, il postino volante Ugo Manini. Il campione degli anni 50, da Vaprio d’Agogna, Pippo Fallarini, e la memoria storica del Tour de France Gian Battista Belloni che, nell’occasione , ha regalato un libro francese in cui si parla della rovinosa caduta di Fallarini al Tour del 57′

La serata si è conclusa con la consueta lotteria con premi messi in palio dai nostri maggiori sponsor, Palzola, raviolificio Fontaneto, Zanetta Vini, Cicli Franco di Milani, e altri.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno presenziato alla serata, rinnovando loro i migliori auguri per una piacevole conclusione dell’anno in corso e di un sereno 2017, le attività dell’Associazione proseguono sabato 03 con il ritrovo per una pizzata a Gozzano in onore del ns. presidente onorario Felice Antonio, e la domenica mattina per la canonica uscita in bici in compagnia.

Saluti a tutti

Cena di fine stagione 2016ultima modifica: 2016-12-11T18:35:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo