A.S.D. Cicloamatori Borgomanero

Giro del Lago Maggiore

Mentre la maggior parte dei cicloamatori più preparati oggi si “divertiva” alla mitica Novecolli… noi molto più modestamente, (ed economicamente!…), tanto per abituare il soprassella a restare al suo posto per qualche ora in più, abbiamo pensato di anticipare il giro del Lago Maggiore, che solitamente facevamo a fine luglio/primi di agosto, ad oggi.

Sosta a Cannobio

Partiti in dieci abbiamo perso a Ferriolo un elemento a causa della rottura del filo del cambio posteriore… posto in condizione di rientrare simo ripartiti in direzione Cannobio, sosta caffè e abbiamo perso altri tre elementi che dovevano rientrare per le 12,00 per problemi famigliari…. i rimanenti hanno proseguito tranquillamente con sosta foto sul lungolago di Locarno e sosta per caffè e rifornimento d’acqua a Laveno, poi rientro ad Arona attraverso il ponte di Sesto Calende.

Domenica prossima saremo impegnati con la nostra Cicloturistica con tratto libero sul Passo della Colma… poi programmeremo il giro della Panoramica Zegna… condizioni meteo permettendo.

Buone pedalate a tutti…

Giro del Lago Maggioreultima modifica: 2016-05-22T20:59:10+02:00da
Reposta per primo quest’articolo