A.S.D. Cicloamatori Borgomanero

Inaugurato il nuovo PUNTO SALUTE a Novara

Per una volta non parliamo strettamente di ciclismo ma, dell’ultima iniziativa promossa e postata a termine dal nostro amico cicloamatore, nonchè presidente dell’A.S.D. 118 Novara, Angelo Tredanari.

Ha avuto luogo ieri pomeriggio presso il Centro Commerciale San Martino2 di Novara, l’inaugurazione  del nuovo “PUNTO SALUTE”. Situato al 2° piano del Centro e abilitato ad offrire prestazioni medico-infiermieristiche a tutti coloro ne facciano richiesta, si avvale per la gestione delle attività della collaborazione dell’Associazione San Gaudenzio e S.C., e saranno disponibili il Lunedì/Mercoledì/venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00.

Alla premiazione, oltre a Davide Zanchi, Amministratore Delegato della Società che gestisce  il Centro Commerciale e che ha messo a disposizione i locali per la realizzazione dell’opera, erano presenti le maggiori autorità sul territorio tra cui il Sindaco di Novara, Andrea Ballarè, e la senatrice Franca Biondelli, che non hanno mancato di lodare la caparbietà e la professionalità con cui Angelo ha gestito il 118 fino a pochi mesi fa e ora si è lanciato in questa nuova avventura sempre a favore dei suoi concittadini. E non potevano certo mancare il presidente provinciale ACSI, Alberto Filippini, e i responsabili di diverse associazioni ciclistiche. Ospiti d’onore Antonio Bailetti (Oro Olimpico Roma 1960 Ciclismo, Inseguimento a squadre) e il tre volte olimpionico di bob ……….

 

Inaugurato il nuovo PUNTO SALUTE a Novaraultima modifica: 2015-11-14T21:30:12+01:00da
Reposta per primo quest’articolo