Presentazione Cicloturistica Pro Oratorio di Borgomanero_ 10/03/2019

Anche quest’anno la ns. Società organizza in data 10 marzo p.v. la Cicloturistica Pro Oratorio di Viale Dante in Borgomanero. La manifestazione, che inaugura il Campionato Provinciale di Cicloturismo  2019, sarà preceduta dalla canonica “benedizione dei ciclisti” da parte di Don Marco, parroco dell’Oratorio, che, per l’occasione, aprirà le porte della sua struttura a una moltitudine di pedalatori dalle divise variopinte, in rappresentanza delle Associazioni di ciclismo amatoriale del novarese e delle provincie limitrofe.

La partenza è prevista per le ore 9,00 e la carovana, preceduta dall’autovettura con il Direttore di Gara, scortata dalle motostaffette per gestire il traffico veicolare al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti, seguita dall’Ambulanza del Servizio di Primo Soccorso e dal furgone scopa pronto ad intervenire nel caso di eventuali guasti meccanici, si appresterà a coprire il collaudato percorso attraverso le colline  del medio novarese, meglio rappresentato nella brochure sottostante.

All’arrivo, previsto attorno alle ore 11,30, In attesa delle premiazioni delle Società partecipanti, sarà offerto a tutti i pedalatori, addetti all’organizzazione ed amici presenti, un rinfrescante ape-ristoro in stretta collaborazione con alcuni nostri sponsor presenti sul territorio locale. Il ricavato della manifestazione, con le dovute integrazioni da parte della nostra A.S.D., sarà interamente devoluto a Don Marco per collaborare alle spese di manutenzione della struttura dell’Oratorio, da sempre e tutt’oggi punto nevralgico di aggregazione degli  adolescenti borgomaneresi.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!

N.B.: In caso di brutto tempo la manifestazione sarà rinviata alla successiva domenica 17 marzo.

Bozza_VOLANTINO GARA ORATORIO 2019-001

Presentazione Cicloturistica Pro Oratorio di Borgomanero_ 10/03/2019ultima modifica: 2019-01-23T22:47:50+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo