C.I. di San Vito

Abbiamo pedalato oggi la 20.ma edizione della Cicloturistica di San Vito, organizzata dagli amici del Bici Club Omegna, sotto l’effigie dell’ACSI ed in stretta collaborazione con la UILDM, manifestazione a scopo benefico il cui ricavato viene interamente versato a beneficio di quest’ultima.

una parte della ns. rappresentanza

una parte della ns. rappresentanza

129 gli iscritti ufficiali che hanno percorso i 65 km previsti ad andatura turistica, dietro furgone, e con la sicurezza data dalle motostaffette che presidiavano puntualmente tutti gli incroci.

A detta di molti dei partecipanti, con i quali abbiamo avuto modo di scambiare qualche opinione, ancora una volta è emersa la grande fortuna che abbiamo, come appassionati di bici, nel poter pedalare in una delle aree naturali più belle che esistano contraddistinte dai nostri graziosissimi laghi, Orta, Maggiore e Mergozzo, dei quali una limpidissima giornata di sole ci ha regalato una infinita serie di splendide cartoline.

Ringraziando gli organizzatori per la bella mattinata in compagnia e tutto coloro che hanno pedalato accanto a noi… rimandiamo l’appuntamento al prossimo anno

Buone pedalate a tutti

C.I. di San Vitoultima modifica: 2018-08-26T15:48:39+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo