Gionzana_G.P. Associazione Sardi

Abbiamo pedalato domenica 27 maggio la cicloturistica, valevole per il campionato provinciale di cicloturismo, organizzata da Novara che Pedala in collaborazione con l’Associazioni Sardi di Novara_Gionzana lungo il classico percorso che ci porta dalla bassa novarese all’imbocco della Valsesia, ed ha scollinare successivamente da Grignasco, attraverso la Traversagna, a Boca e rientrare poi a Novara attraverso la valle dell’Agogna.

IMG-20180527-WA0000

Nonostante la piacevole giornata di fine primavera e le temperature miti, la partecipazione a questo tipo di manifestazioni continua ad essere veramente scarsa, (ndr: 62 iscritti), e questo non è certo una buona motivazione per stimolare gli organizzatori nel loro buono intento. Con questi numeri, se non trovi qualche forma di sponsorizzazione, ci si rimette di tasca propria.

IMG-20180527-WA0001Per quanto ci riguarda siamo partiti di buon ora da Borgomanero e abbiamo raggiunto il luogo di partenza direttamente in bici cosi da permetterci di abbandonare il gruppo nella zona di Cureggio e rientrare per un’ora accettabile senza troppo condizionare il “menage” familiare.

Si ringraziano gli organizzatori per la bella pedalata in compagnia e per l’impegno portato a termine.

Buone pedalate a tutti

Gionzana_G.P. Associazione Sardiultima modifica: 2018-06-02T15:40:23+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo