Cena di fine stagione 2017

Si è svolta giovedì sette dicembre la classica cena di fine stagione della nostra A.S.D.

Anche quest’anno ci siamo portati sul lago Maggiore, meta tradizionale ed indiscussa di molte uscite in compagnia delle nostre specialissime, e siamo approdati al ristorante “Bellavista” di Meina. La struttura del locale, tradizionale e non particolarmente elaborato, ben si addice ad ospitare una settantina di partecipanti, tra soci e amici/parenti, in un ambiente caldo e famigliare che già di per sé mette subito tutti a proprio agio, grazie anche alla gentilezza e disponibilità dei gestori.

La presentazione della serata è affidata al Segretario, Marco Vicario, che ci informa sulle attività e sui progetti in fase di realizzazione mentre lascia la parola al Pres. Giorgio Medina per riepilogare quanto accaduto durante la stagione in chiusura.

DSC_0002 - CopiaCome ampiamente riproposto, epicentro della stagione 2017 è sicuramente stata l’iniziativa realizzata a favore delle popolazioni terremotate di Amatrice che ci ha impegnato nel portare avanti un progetto finalizzato alla donazione di una tensostruttura che, finalmente, verrà loro consegnata nel mese di Marzo p.v., grazie anche alla stretta collaborazione con l’UNPLI, (Unione Nazionale Pro Loco Italiane), in particolare con il suo presidente provinciale Massimo Zanetta, ospite della serata.

Altri ospiti che hanno presenziato alla serata abbiamo l’Amm. Delegato di Palzola, Sig. Sergio Poletti, attualmente ns. main sponsor, accompagnato dalla nostra amica Sabrina, il giornalista Daniele Godio in qualità di reporter della serata, l’editore Martelli di Italgrafica che ci ha stampato un opuscolo a ricordo della “Pedalata Solidale per Amatrice” avvenuta tra il 5 ed il 12 Agosto u.s., la nostra “memoria storica del ciclismo di tutti i tempi” Gianbattista Bellone, appena fregiato della realizzazione del libro ” Il Gruppo di Testa. I giganti del ciclismo in classifica” che abbiamo onorato con la consegna di una targa al  merito, e l’indimenticato Campione Vapriese nonchè nostra “mascotte”: Pippo Fallarini”.

Consegna premio 2

La serata ha visto la premiazione dei primi 8 classificati nella classifica sociale e la consegna delle targhe di ringraziamento e fedeltà all’Associazione. E per finire la solita Lotteria con distribuzione di premi offerti dagli sponsor.

Augurando a tutti Buone Feste ed un Felice 2018, arrivederci alle prossime pedalate..

Cena di fine stagione 2017ultima modifica: 2017-12-17T18:51:34+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo