Memorial Gianluca Buonanno – Borgosesia

L’A.S.D. Velo Club Valsesia, in accordo con la famiglia, ha deciso di dedicare una manifestazione sportiva amatoriale al prematuramente mancato rappresentante politico locale di fama internazionale Gianluca Buonanno, noto in zona per aver lasciato un’impronta positiva e significativa nelle principali città della Valle rilanciandone l’immagine in chiave moderna e ottimizzandone le funzionalità.

IMG_20170625_104330 - CopiaPurtroppo le avverse condizioni meteo della notte hanno segnato negativamente la partecipazione dei cicloamatori, (alle 6,30 stava ancora diluviando su gran parte della provincia!), e molte squadre hanno disertato la manifestazione. Noi stessi ci siamo presentati solo in tre… a pedalare una cicloturistica che, dopo una partenza incerta causata da una confusa comunicazione con ambulanza e motostaffette che, causa le precitate condizioni meteo, avevano disertato l’appuntamento, si è dimostrata veramente ben organizzata, con tanto di autoscorta da parte del servizio di Vigilanza Urbana prima di Borgosesia e poi di Varallo S. lungo tutto il percorso.

IMG-20170625-WA0005Molto bello il percorso, con salita a Fobello, abbastanza lunga ma mai dura, adatta alla preparazione atletica non esasperata del cicloturista, e ottimo il pasta party finale offerto a tutti i partecipanti, oltretutto in una location di tutto rispetto.

Grazie per la bella pedalata in compagnia… speriamo in un riconoscimento al valore dell’impegno profuso dal comitato organizzatore per il prossimo anno.

Buone pedalate a tutti… a domenica prossima  x “La Centovalli”

Memorial Gianluca Buonanno – Borgosesiaultima modifica: 2017-06-25T16:19:55+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo