Cicloturistica Novara-Isella

Organizzata da AVIS 118 Novara in collaborazione con Novara che Pedala abbiamo pedalato oggi la cicloturistica Novara-Isella. Nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori e il grosso problema della partenza e arrivo in due località distanti una 60na di km., circa 65 pedalatori hanno affrontato il percorso che si presentava del tutto pianeggiante nella prima parte immersa tra le risaie del Basso novarese e con erta finale da Grignasco per arrivare al Ristorante “Ai Terrieri” ad Isella dove ci attendeva un lauto ristoro offerto da Alfonso Kolbe e preparato generosamente dalle mani esperte della mamma Santina. Come sempre ottima la gestione della manifestazione voluta dal responsabile del 118, Angelo Tredanari e guidata dalle mani esperte del responsabile provinciale ACSI, Alberto Filippini, che non ha disdegnato di affrontare il percorso in sella ad una specialissima.. come ai vecchi tempi.

WP_20150531_11_57_36_Pro[1]Ottime ed abbondanti le premiazioni che hanno visto come ospite d’onore l’ex professionista degli anni 60 Tony Bailetti, (oro olimpico cronosquadre del 60), a sua volta premiato con una riproduzione su tela della Tour Eiffel in ricordo delle sue partecipazione al Tour de France.

Un ringraziamento a tutti coloro che anche oggi ci hanno permesso di pedalare in compagnia ed in sicurezza, appuntamento a martedì 2 giugno per il giro dei colli novaresi organizzata dagli amici dell’A.S.D. Cicloamatori Novara.

Cicloturistica Novara-Isellaultima modifica: 2015-05-31T21:52:43+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo