Cena di fine stagione 2013

30112013022 Anche quest’anno siamo giunti alla fine della stagione cicloamatoriale e l’A.S.D. Cicloamatori Borgomanero ha riunito i propri soci ed amici presso il Ristorante “Da Paniga” per una festosa cena di commiato alla stagione 2013.
Ospiti del socio pedalatore nonché presidente onorario Giancarlo Marcodini durante la cerimonia sono stati premiati i campioni provinciali di Cicloturismo Fondo e Medio Fondo in fascia C, Crobu Carmelo, Medina Giorgio e Vicario Marco e, in fascia D, Creola Pietro Carlo e al secondo posto Zilio Umberto. Grazie a questi risultati la ns. Associazione si è classificata al 2° posto nel  Campionato Provinciale di cicloturismo e al 21° posto (su 183 squadre) nel Campionato Italiano Fondo Cicloturistica.

Particolarmente sentita la premiazione  di Luciano Ferrari  e Bruno Fornara  che si sono guadagnati una medaglia d’oro a ricordo della loro 35° stagione di appartenenza alla Cicloamatori Borgomanero. Praticamente dall’anno di fondazione della Società.
Ospite d’onore Mario Metti in rappresentanza dell’ Ass.ne MAMRE e Casa piccolo Bartolomeo alla quale l’ASD Cicloamatori Borgomanero “Da Paniga” ha devoluto il ricavato delle manifestazioni svolte durante l’anno, consegnando una donazione di mille €uro.
La serata si è conclusa con un arrivederci in primavera in occasione della cena che sarà organizzata in occasione del tesseramento per la ormai imminente stagione 2014

Cena di fine stagione 2013ultima modifica: 2013-12-05T20:39:38+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo