Cena/Festa di fine stagione 2022

Ed eccoci anche per quest’anno arrivati alla cena di fine stagione dell’Associazione.

Questo 2022 se da un lato si è contraddistinto per l’uscita dalle limitazioni dovute al COVID 19, dall’altro è stato un anno piuttosto complicato e segnato da una serie di eventi negativi che hanno condizionato non poco la ns. stagione cicloamatoriale. Dai problemi fisici che hanno condizionato alcuni Soci e amici, al passaggio a miglior vita del ns. “Vecio” Umberto che ci ha lasciati nello scorso mese di Marzo…

Comunque “siamo ancora qua” a raccontarla, e questa è la cosa che conta di più, e ha darci da fare per tenere alto il nome della ns. società e del ns. amato sport.

Nonostante il momento non proprio facile e lo scoramento generale, strascico residuo dell’ultimo biennio, anche quest’anno abbiamo organizzato egregiamente la Cicloturistica dell’Oratorio di Viale Dante, ( Memorial Carmelo Crobu), graziati da una bella giornata primaverile, che ha ufficializzato l’inizio della stagione amatoriale, le due gare agonistiche  sul circuito di Cavallirio (ad Aprile e Settembre), intervallate da alcune  “Gite Sociali” tra le quali, degne di nota, la ciclopedalata “Borgomanero-Sanremo” del 2 Giugno, il periplo del lago d’Iseo con salita a Monte Campione e la salita al Colle del Nivolet. Tutte accompagnate da sani momenti conviviali, (con le gambe sotto al tavolo!), che ben lasciano interpretare lo spirito cicloturistico che ci contraddistingue.

Per tornare alla Cena di Fine stagione ricordiamo la premiazione con targa ricordo per ringraziare la fiducia accordata alla ns. Società da parte di alcuni Soci tra i quali: per i cinque anni di iscrizione i Sigg. Denicolò Giuseppe e Monzani Fabrizio, per i dieci anni il Sig. Vitale Carlo, e per i quindici anni il Sig. Ognibene Vincenzo.

Fabrizio Carlo

Vince

In occasione della serata  abbiamo presentato la realizzazione di un piccolo progetto nato durante le ns. pedalate e, grazie alla collaborazione di alcuni Soci, materializzato nei giorni scorsi, che consiste nella posa in comune di Mezzomerico di un cippo commemorativo dedicato all’Amico “Carmelo Crobu”, deceduto in allenamento il 28 Giugno 2019

Monum

Approfittiamo della presente per ringraziare tutti i Soci, pedalatori e non, che consentono l’esistenza della Società, e i loro famigliari che ci sopportano.

A presto, alle prossime pedalate.

Cena/Festa di fine stagione 2022ultima modifica: 2022-11-27T22:05:49+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo