Giovedì 2 Giugno, “Memorial Gigi Kolbe”

chi_si5

Giovedì 2 giugno si terrà in Novara (NO) la cicloturistica “Novara – Isella”,  4° Trofeo Gigi Kolbe alla Memoria, organizzata da A.S.D. Novara che Pedala in collaborazione con il Gruppo Donatori AVIS 118 Novara, rappresentata dall’amico Angelo Tredanari, vero e proprio  promotore della manifestazione,  lungo un percorso di 64 km con ritrovo alle ore 7,45 presso Bar Novara, viale Kennedy, Novara – zona stadio, e partenza alle ore 9,00. Arrivo al ristorante “Ai Terrieri” di Isella (Grignasco). Prova valevole per il Campionato Provinciale Cicloturismo ACSI di Novara.

Il percorso pianeggiante ci porterà attraverso le risaie tipiche del medio basso novarese fino a ridosso delle colline delle prealpi Valsesiane dove si affronteranno i circa 4 km di salita che da Grignasco, fraz. Torchio, ci porteranno ad Isella, dove ci attenderà il ricco ristoro offerto dalla famiglia Kolbe, titolare del ristorante “I Terrieri”.

Per chi vorrà pranzare in loco, seguirà pranzo con menù a prezzo speciale per Cicloamatori, dopo di che… rientro libero!!

Buone pedalate a tutti

N.B.: Per noi ritrovo e partenza alle ore 07,45 da Villa Zanetta

Giovedì 2 Giugno, “Memorial Gigi Kolbe”ultima modifica: 2016-05-29T08:49:36+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo