Randonnèe “Tra Riso e Vino”

Anche quest’anno la  Società Eurobici in collaborazione con Cicli Santa Maria organizza la Randonnèe “Tra Riso e Vino”, unica manifestazione ciclistica che parte da Milano.

Ormai giunta alla 4° edizione si svolgerà domenica 7 maggio 2017. 

Il Percorso lungo 210 KM con un dislivello di circa 1300 mt.

Percorso di media difficoltà con partenza alla francese dal centro sportivo di via dei Ciclamini (periferia Ovest di Milano) è intramezzato da N°2 controlli, uno posto in località Castana (con ristoro) e l’altro a Vigevano.

Il percorso prevede una prima parte pianeggiante su strade a basso impatto veicolare, in direzione di: Corsico, Trezzano Sul Naviglio, Zibido San Giacomo, Lacchiarella, Siziano, Torrevecchia Pia, Villanterio, Copiano, Belgioioso, Corte Olona, Spessa, Stradella.

Giunti a questo punto inizierà la parte collinare dell’Oltrepò Pavese con strappi che impegneranno i ciclisti per circa 30 Km. passando tra i paesi di: Canneto Pavese, Castana, Santa Maria della Versa, Pometo, Borgo Priolo.

Da qui fino all’arrivo a Milano il percorso attraverserà la zona della coltivazione del riso passando dai seguenti paesi: Casteggio, Bressana Bottarone, Cava Manara, Gropello Cairoli, Vigevano, Ozzero, Gudo Visconti, Gaggiano, Corsico.

Una volta ritornati a Milano e raggiunto l’arrivo sempre presso il centro sportivo troverete un ricco pasta party, ed inoltre una lotteria con premi messi in palio dai nostri sponsor L’ostello del Ciclista B&B – Bike Tour di Roncola (BG) il quale ha messo ha disposizione dei soggiorni presso la propria struttura.

QUOTA DI ISCRIZIONE € 10,00 (entro sabato 6 Maggio), il giorno della manifestazione € 15,00 la preiscrizione non è valida come pagamento.

Per il pagamento effettuare bonifico bancario intestato a:

Santa Maria Roberto

IBAN:  IT70T0200801664000102996069

Causale Partecipazione Randonnèe 2017 “Tra Riso e Vino”

Una volta eseguita l’iscrizione vi preghiamo di inviare copia del bonifico effettuato all’indirizzo mail: robertosantamaria@live.it

Randonnèe “Tra Riso e Vino”ultima modifica: 2017-04-27T21:38:52+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo