Cena di fine stagione 2016

Si è svolta sabato 26 novembre u.s. la cena di fine stagione della ns. Associazione.

IMG_20161126_174140Contrariamente alle nostre tradizioni borgomaneresi, quest’anno l’assemblea dei soci ha optato per abbandonare la cucina del Giancarlo,  (Paniga), per provare qualche altra soluzione… e, con una sessantina di soci e simpatizzanti, ci siamo ritrovati presso il ristorante “Antico Verbano” in Meina per condividere una serata in amicizia a chiusura della stagione 2016.

Cicloamatori 26 nov 16 (6) - CopiaDurante la serata sono stati premiati alcuni soci per la fedeltà all’Associazione, ( nella foto da sx vediamo il Dott. Miro di Sabato, socio da 20 anni, , il Campione Pippo Fallarini, Graziano Monzani ed il postino volante Ugo Manini , soci da 10 anni, Giorgio Medina in qualità di rappresentante della società e Marco viario , 5 anni), ed in particolare abbiamo ricordato la prematura scomparsa del ns. socio ed amico Luciano Valazza consegnando una targa alla memoria alla moglie Irma.Cicloamatori 26 nov 16 (5) - Copia

Tra i ns. soci alla serata erano presenti, il postino volante Ugo Manini. Il campione degli anni 50, da Vaprio d’Agogna, Pippo Fallarini, e la memoria storica del Tour de France Gian Battista Belloni che, nell’occasione , ha regalato un libro francese in cui si parla della rovinosa caduta di Fallarini al Tour del 57′

Cicloamatori 26 nov 16 (10)

La serata si è conclusa con la consueta lotteria con premi messi in palio dai nostri maggiori sponsor, Palzola, raviolificio Fontaneto, Zanetta Vini, Cicli Franco di Milani, e altri.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno presenziato alla serata, rinnovando loro i migliori auguri per una piacevole conclusione dell’anno in corso e di un sereno 2017, le attività dell’Associazione proseguono sabato 03 con il ritrovo per una pizzata a Gozzano in onore del ns. presidente onorario Felice Antonio, e la domenica mattina per la canonica uscita in bici in compagnia.

Saluti a tutti

Cena di fine stagione 2016ultima modifica: 2016-12-11T18:35:26+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo