randonnée ‘LE FOGLIE MORTE’

cropped-Stemma_FoglieMorte-2016_Rev.00-300x300L’A.S.D. CICLI TURRI invita tutti gli appassionati, domenica 23 Ottobre 2016, alla NONA EDIZIONE della randonnée ‘LE FOGLIE MORTE’ manifestazione di chiusura della stagione delle lunghe distanze, dedicata alla memoria diAlessandro Merindiani.

L’edizione 2016 si snoderà lungo tre percorsi rinnovati: 160, 100 e 50km, quest’ultima distanza dedicata alla ciclostorica e alle famiglie.

Tutti i percorsi hanno un dislivello trascurabile, adatto alla stagione: il percorso più lungo, i cui dettagli saranno svelati a inizio settembre, attraverserà come di consueto il parco del  Ticino, alternando la sponda lombarda con quella piemontese.

Attraversando i tipici borghi agricoli della pianura padana e del milanese, gli appassionati si troveranno avvolti da panorami resi unici dalla luce calda d’autunno.

La partenza e l’arrivo della manifestazione saranno nel comune di Cardano al Campo.

I ciclisti che vorranno partecipare con bici e abbigliamento d’epoca saranno i benvenuti.

Parte del ricavato della manifestazione, sarà devoluto all’associazione Amici Centro Studi Sclerosi Multipla Onlus Ospedale di Gallarate e da quest’anno anche alla fundación y equipo ciclistico de ESTEBAN CHAVES, campione di ciclismo della Orica Bike Exchange e maglia rosa nel giro d’Italia 2016.

scansione0042

randonnée ‘LE FOGLIE MORTE’ultima modifica: 2016-09-28T22:43:42+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo