C.T. Tra i Vigneti _ 2° Memorial Gloria Aceto

thumbnail_274_gloria-acetoAbbiamo pedalato oggi la cicloturistica organizzata dal Team Valli del Rosa in memoria della ciclaoamatrice Gloria Aceto, prematuramente scomparsa due anni fa in un incidente stradale mentre rientrava da un’uscita di allenamento, e denominata “Cicloturistica Tra i Vigneti”.

La giornata di fine primavera, caratterizzata da un tiepido sole che faceva cupolino fra le nuvole, ci ha permesso di pedalare tranquillamente i 65 km del percorso che presentava le sole asperità della “Traversagna”, tra Grignasco e Boca, e lo scollinamento tra Cavaglio e Ghemme. Purtroppo, l’intenso calendario di manifestazioni ha posto alcuni cicloamatori di fronte alla scelta di a quali manifestazioni partecipare, perché, giustamente, la maggior parte di noi deve rispondere anche alle esigenze della propria famiglia ed altro… non tutti possiamo dedicare tutte le domeniche mattina alla pur amata bicicletta… e questo potrebbe essere il motivo di una presenza di poco superiore ad una settantina di pedalatori a ricordare Gloria, una di noi!!

alcuni ns rappresentanti presenti alla manifestazione

alcuni ns. rappresentanti presenti alla manifestazione….

Come sempre all’altezza della situazione l’organizzazione dell’amico Erio Bellone e del Team Valli del Rosa che rappresenta. L’intero incasso della manifestazione è stato interamente devoluto all’Associazione di Volontariato per Portatori di Handicap “NOI CI SIAMO O.N.L.U.S.”

ed al rientro a Borgomanero

… ed al rientro a Borgomanero!! (guerrieri di ieri e di oggi al confronto…)

Un saluto a tutti… e, come sempre, buone e sane pedalate!

Arrivederci alla prossima uscita.

C.T. Tra i Vigneti _ 2° Memorial Gloria Acetoultima modifica: 2016-06-12T14:29:02+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo