C.T. Le Valli del Rosa

IMG_20160605_095809Abbiamo pedalato oggi la Medio Fondo di Cicloturismo denominata “Le Valli del Rosa” che, come preannunciato dal nome, si inserisce nello stupendo contesto della Valsesia, percorrendone buona parte, da Borgosesia a Scopello con tratto libero finale da Quarona a Cavaglia.

Organizzata dagli amici del Team Valli del Rosa in collaborazione con il comitato ACSI della provincia di Novara la manifestazione si inserisce nel Circuito Alpi Challenge di cui, peraltro, il Team dei ragazzi capitanati da Erio Bellone è il vero cuore pulsante e si è conclusa con l’immancabile ricca premiazione degli atleti che si sono meglio evidenziati nel tratto libero e delle squadre partecipanti.

Il meritato pasta party finale a completato una bella mattinata in compagnia di tanti appassionati pedalatori. Nel ringraziare gli organizzatori e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento si coglie occasione per rimandare l’appuntamento alla prossima domenica per la cicloturistica “Pedalando tra i Vigneti” organizzata sempre dal Team Valli del Rosa in memoria di Gloria Aceto con partenza ed arrivo in Gattinara

Bune pedalate a tutti!!

C.T. Le Valli del Rosaultima modifica: 2016-06-05T16:28:35+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo