G.P. Associazione Sardi Novara_Gionzana

IMG_20160410_084235Abbiamo pedalato oggi la cicloturistica di Gionzana, organizzata da Novara che pedala in collaborazione con l’Associazione dei Sardi di Novara. Accompagnati da una bella giornata primaverile la comitiva di cicloamatori ha risalito la bassa Valsesia fino a Grignasco, per poi attraversare lo spartiacque tra la valle del Sesia e quella dell’Agogna attraverso lo scollinamento della Traversagna. Punto di ristoro e di riordino posto subito dopo il Santuario di Boca, per poi riprendere la strada del rientro attraverso Cureggio, Fontaneto, Proh e S. Pietro Mosezzo.

Una piacevole pedalata in sicurezza grazie alla valida organizzazione ACSI che ci ha dunque portato ad affrontare i primi assaggi di salita in avvicinamento alla prima prova dell’Alpi Challenge che avrà luogo domenica prossima a Cigliano (VC), con il “Giro della Serra” (circa 80 km.).

Nel ringraziare tutti, organizzatori e pedalatori, si coglie l’occasione per augurare buone pedalate… arrivederci a domenica prossima.

G.P. Associazione Sardi Novara_Gionzanaultima modifica: 2016-04-10T18:29:54+02:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo