Mergozzo_Pedalata del Cuore per…

imageEd eccoci di nuovo sincronizzati con uno degli obiettivi dell’A.S.D. Cicloamatori Borgomanero… dedicare un poco del ns. tempo, pur divertendoci e facendo del salutare movimento, a una buona causa.

IMGP1916Nonostante le temperature veramente prossime agli 0 C° del mattino in una decina abbiamo deciso di portare la ns. presenza a Mergozzo, risalendo la sponda piemontese del lago Maggiore, per sfruttare i tiepidi raggi del sole mattutino e percorrere con tanti altri amici pedalatori il periplo del lago di Mergozzo ed accompagnare la carovana fino a Gravellona dove, per motivi contingenti legati al rispetto di un’orario di rientro alle proprie case che non alteri ulteriormente il proprio equilibrio famigliare, abbiamo preso la strada del ritorno attraverso Omegna e Cesara.

IMGP1964Approfittando del giorno festivo dell’Epifania abbiamo quasi inconsapevolmente organizzato la prima uscita ufficiale del gruppo, unica nota spiacevole del rientro, l’innoquo scivolone su di una rotonda causato dall’asfalto viscido di un paio di componenti… che hanno così testato, (più esattamente si dice ” banzito”!!!), la nuova divisa invernale… non propriamente definibile “anti crash”.

IMG-20160106-WA0000Di cambiamenti meteo ancora non se ne parla… tempo permettendo arrivederci alla prossima uscita in compagnia. Buone pedalate a tutti!!

Mergozzo_Pedalata del Cuore per…ultima modifica: 2016-01-06T18:07:09+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo