Inaugurato il nuovo PUNTO SALUTE a Novara

Per una volta non parliamo strettamente di ciclismo ma, dell’ultima iniziativa promossa e postata a termine dal nostro amico cicloamatore, nonchè presidente dell’A.S.D. 118 Novara, Angelo Tredanari.

WP_20151113_002Ha avuto luogo ieri pomeriggio presso il Centro Commerciale San Martino2 di Novara, l’inaugurazione  del nuovo “PUNTO SALUTE”. Situato al 2° piano del Centro e abilitato ad offrire prestazioni medico-infiermieristiche a tutti coloro ne facciano richiesta, si avvale per la gestione delle attività della collaborazione dell’Associazione San Gaudenzio e S.C., e saranno disponibili il Lunedì/Mercoledì/venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00.

Alla premiazione, oltre a Davide Zanchi, Amministratore Delegato della Società che gestisce  il Centro Commerciale e che ha messo a disposizione i locali per la realizzazione dell’opera, erano presenti le maggiori autorità sul territorio tra cui il Sindaco di Novara, Andrea Ballarè, e la senatrice Franca Biondelli, che non hanno mancato di lodare la caparbietà e la professionalità con cui Angelo ha gestito il 118 fino a pochi mesi fa e ora si è lanciato in questa nuova avventura sempre a favore dei suoi concittadini. E non potevano certo mancare il presidente provinciale ACSI, Alberto Filippini, e i responsabili di diverse associazioni ciclistiche. Ospiti d’onore Antonio Bailetti (Oro Olimpico Roma 1960 Ciclismo, Inseguimento a squadre) e il tre volte olimpionico di bob ……….

scansione0007

 

scansione0008

Inaugurato il nuovo PUNTO SALUTE a Novaraultima modifica: 2015-11-14T21:30:12+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo