G.C. Novara 95 ripropone la “Gran Fondo Città di Novara”

Grande evento per il 2015

Per tutti i ciclisti, i ciclo amatori e i simpatizzanti della bicicletta, l’appuntamento da segnare sul calendario è per il 14 giugno 2015, con la Granfondo della Città di Novara.

Dopo anni di assenza, Novara ritornerà ad ospitare un grande evento ciclistico all’interno del circuito Coppa Piemonte 2015.  Niente di più prestigioso che il circuito granfondistico con più iscritti d’Italia, per il revival sportivo della GF Novara- Mottarone.

“La Granfondo di Novara era un evento desiderato è atteso da molti ciclisti del Piemonte, grazie alla giusta sinergia tra organizzatori e amministrazione comunale è stato possibile realizzare questo evento, che a differenza della gara storica prevede 2 percorsi, uno medio di 126 km e uno lungo di 151km con passaggio sul Mottarone” spiega Antonio Piciaccia, Vice Presidente del gruppo ciclistico ’95 che ha rappresentato Novara alla presentazione ufficiale del calendario Coppa z Piemonte 2015, tenutasi oggi al Museo dei Campionissimi di Novi Ligure.

“Fino a qualche mese fa sembrava un sogno impossibile, oggi invece con grande soddisfazione sono qui a rappresentare il gruppo ciclistico che si è impegnato e ha collaborato attivamente al fianco dell’assessorato allo sport e degli amici della Coppa Piemonte Ciclyng Events affinchè questa gara fosse realizzata!”

Per il Gc’95 sarà una doppia soddisfazione per il 2015: un regalo davvero prestigioso per festeggiare il 20esimo anniversario della squadra.

Percorso Gran Fondo Città di Novara

G.C. Novara 95 ripropone la “Gran Fondo Città di Novara”ultima modifica: 2015-03-23T21:56:46+01:00da giomeda
Reposta per primo quest’articolo